Gli ultimi aggiornamenti

Alle porte del tempo

Quiete e solitidine sono gli ingredienti principali della vita alle Porte del Tempo della bella Sailor Pluto, almeno fino alla seconda serie di “Sailor Moon”. Essere la custode del tempo e dello spazio e non poter infrangere regole severe (come bloccare il tempo in alcune situazioni, a fin di bene) è un compito arduo ma soprattutto umanamente triste poichè l’intelligente guerriera di Plutone, non potendosi allontanare dalle porte del tempo conduce, fino ad un certo punto, una vita solitaria e riservata, non potendo avere alcun contatto umanoalmeno fino a che non infrangerà le regole per salvare la vita ad altre due guerriere.

Ecco la mia composizione odierna. Spero sia di vostro gradimento.

stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)

stamp4-2Alle porte del tempo

queen_pluto

Tic, tac.

Maestoso è sì il tempo

che scorre severo.

Tic, tac.

Immemore speme

in disincanti del cuor

celata, ormai, è.

Animo errante

nell’ immobile stasi

di imperituri istanti.

Tic, tac.

Riecheggia imponente

in quiete silenzio

solitudine estrema

del varco quassù.

                                                                                          © Usagi Moon 2013

stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)stamp5-5 (1)

                                            Alla prossima composizione da luna

 

Altri post magici...

2 risposte a Alle porte del tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Gli scritti sono composti da me e sono ispirati dal mondo sailor, con una mia personale interpretazione e non sono quindi autobiografici. Cerco, infatti, di immedesimarmi nei personaggi o nelle vicende della serie animata cogliendone le sfumature secondo la mia sensibilità ed il mio gusto;

Le altre rubriche del sito, le composizioni, gli scritti ecc. sono opera del mio ingegno e non possono essere riprodotti senza il mio consenso.

Si accettano critiche costruttive (non distruttive) e si ricorda di usare un linguaggio corretto nei commenti.

Aries
Sun in Aries
20 degrees
Gemini
Moon in Gemini
17 degrees
Waxing Crescent Moon
Waxing Crescent Moon
4 days old

La grafica di questo sito è opera mia ed è utilizzata in esclusiva da questo spazio web;

Le rielaborazioni grafiche sono altresì opera mia; per le suddette rielaborazioni utilizzo, a scopo puramente illustrativo (no scopo di lucro) ed al solo fine di decorare i posts contenenti i miei scritti, immagini prelevate liberamente dal web,trovate in gallerie pubbliche. Il copyright delle immagini di base rimane dei rispettivi autori; nessun infrangimento di copyright è pertanto inteso.

Se ti piace lo stile grafico di questo spazio web posso realizzare per te la grafica del tuo sito con una spesa minima e con professionalità. Realizzo in particolare temi Blogger, Wordpress e Joomla. Contattami!

Commenti
  • Saray: su Ciao, volevo seguirti su Fb. Ma il tuo link mi dic »
  • Saray: su Buona Pasqua cara! Ti lascio un saluto e un grande »
  • Saray: su Leggendo qui mi sono riappacificata con la pioggia »
  • Saray: su Incantevole questa immagine di Seiya. Dolcissima v »
  • Sidus: su aaaaaaaa ma come devo fare *__* dolce mi credi se »
  • gabicrea le stanze del cuore: su Che bella storia d'amore fatna.....parole stupende »
  • incantidiluna: su Grazie mia dolce amica! Grazie soprattutto per la »
  • segreti casalinghi: su ciao cara , a me ha emozionato di sicuro, e' un be »

Se il mio sito ti piace e vuoi contribuire alla sua crescita, puoi effettuare una donazione libera cliccando sul pulsante "donazione" che trovi qui sotto. Puoi donare anche se non hai un conto Paypal, persino con Postepay (scegliendo l'opzione "Visa" per la carta stessa). Accetto anche ricarica diretta con postepay, per sapere come fare contattami! Grazie di cuore a quanti vorranno sostenere il mio impegno!




Hit Counter provided by laptop reviews